Skip to main content Skip to page footer

Notizie su password manager e cybersecurity

Notizie su password manager e cybersecurity

PassSecurium™: personalizzazione dell’interfaccia utente con il vostro brand

Il password manager PassSecurium™ può ora essere integrato completamente nell’identità visiva del vostro marchio aziendale in pochi minuti!

Gli abbonamenti Premium, Corporate ed Enterprise* consentono agli utenti con diritti di amministratore di modificare l’interfaccia di PassSecurium™. Per farlo, basta aprire la scheda "Personalizzazione del design" nella voce di menu "Impostazioni" della web app PassSecurium™.

Attualmente è possibile modificare i seguenti elementi dell’interfaccia utente:

  • combinazione di colori;
  • immagine di sfondo della pagina di accesso;
  • logo;
  • informazioni sull’azienda nel piè di pagina;
  • carattere tipografico (previsto in futuro).

In fondo all’articolo trovate i file allegati con esempi di personalizzazione del design.

Invitiamo inoltre consulenti IT e società di consulenza che offrono software e assistenza ai propri clienti a collaborare con noi. La possibilità di personalizzare il nostro password manager è un grande valore aggiunto alla sua funzionalità e alla sicurezza svizzera.

Per domande sulla personalizzazione di PassSecurium™ o sul programma partner, contattate i nostri specialisti tramite il modulo sul sito web o per telefono.

* se PassSecurium™ è un servizio all’interno della piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale SWISS SECURIUM®.

Ha altre domande?

Non scenda a compromessi! Ha esigenze particolari? Ci comunichi le Sue richieste – saremo lieti di offrirLe una soluzione personalizzata.

Siamo a Sua disposizione per aiutarLa a scegliere la versione di PassSecurium™ più adatta e adattarla alle Sue necessità.

 

Contatto FAQ 

Rimani aggiornato

Rimani aggiornato
Agree*